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AIUTA IL TUO CORPO E LA TUA PELLE A RIMANERE GIOVANI


"L'uomo è programmato per vivere 180 anni, se non arriva a questa età le cause vanno ricercate nell'alimentazione non corretta, negli stili di vita inadeguati e negli ambientali che ne accelerano l'invecchiamento" [Robert Gallo, scienziato americano co-scopritore del Virus HIV"]. Il modo migliore per combattere l'invecchiamento precoce è quello di ridurre il più possibile lo stress ossidativo assumendo un buon integratore che contenga tutte le vitamine e i fattori antiossidanti in buona potenza. Favorire nel corpo lo stato alkalino. Favorire la naturale produzione di GH (ormone della giovinezza). Assumere Omega 3
perché aiutano a trattenere l'umidità della pelle rendendola morbida ed elastica. La dieta deve includere varietà di verdura, frutta, cibi integrali. Vitamine e Omega 3 fanno bene anche alla giovinezza della mente.


ALIMENTAZIONE PER CORPO E PELLE GIOVANI

Questa alimentazione è un esempio sia per donne che per uomini. Adattare le quantità al proprio metabolismo ed esigenze
DURANTE TUTTO IL GIORNO
Bere “tanta” acqua con aggiunta di DETOX
30-40 minuti prima di COLAZIONE
HGH AMINO (per chi ha più di 35 anni)
COLAZIONE
Proposta 1
1-2 uova + 2-6 bianchi d’uovo Pane di segale (o altro cereale integrale) o fette biscottate o gallette con crema di arachidi o mandorle o anacardi.
Un frutto
Proposta 2
DEFINITION PROTEIN oppure VEGAN PROTEIN oppure EXTRA PURE BEEF PROTEIN. (da 15 a 50 g) Pane di segale (o altro cereale integrale) o fette biscottate o gallette con crema di arachidi o mandorle o anacardi.
Un frutto
Integratori:
TESTO BOOSTER oppure ASPARTIC ACID+
OMEGA 3
META’ MATTINO
ISO WHEY oppure WHEY PRO oppure VEGAN PROTEIN oppure EXTRA PURE BEEF PROTEIN. (da 15 a 50 g)
Frutta secca (poca)
PRANZO
Un primo piatto (preferibilmente integrale) oppure pane integrale. Carne o pesce o pollo o tacchino con tanta insalata (anche mista)
META’ POMERIGGIO
Proposta 1:
Bresaola o prosciutto sgrassato con pane di segale o avena (o altro cereale integrale)
Proposta 2
ISO WHEY oppure WHEY PRO oppure VEGAN PROTEIN oppure EXTRA PURE BEEF PROTEIN
Un frutto
Proposta 3:
1-2 barrette: Fruit Energy Bar, o Protein Bar, o Sportbar
CENA
Carne o pesce o pollo o tacchino o un po’ di formaggio grana con insalata. Pane si segale o d’avena o ai 5 cereali integrale. Una tazza di frutti di bosco: more, lamponi, ribes, mirtillo blu, mirtillo rosso, fragole, gelso (questi sono da preferire ad altrafrutta)
Integratori: VIT & MIN
OMEGA 3
PRIMA DI DORMIRE
Yogurt magro
HIGH PROTEIN BAR
ARGININE+ niacine (per chi vuole favorire benessere e salute)
NOTE
Regolate la quantità di cibo per mantenere il peso corporeo. Se il peso tende a salire riducete le quantità. Se tende a scendere aumentate leggermente il cibo.

Allenamento e alimentazione vengono proposti come esempi indicativi. Prima di iniziare un programma di allenamento o dieta si consiglia di ascoltare il parere di un medico “sportivo”.